Dear Santa: Babbo Natale, c’è una lettera per te! – itAustralia

itAustralia

Lo sapevi che TRADIZIONI

Dear Santa: Babbo Natale, c’è una lettera per te!

Lettera a Babbo Natale

Lettera a Babbo Natale

Con il diffondersi dell’atmosfera natalizia e le case addobbate a festa, è giunto il tempo di scrivere la lettera a Babbo Natale. Ogni parola, racchiude i sogni e le speranze di ogni bambino di trovare il tanto desiderato dono sotto l’albero di Natale. Nel loro immaginario, ogni richiesta è più che legittima: che sia un trenino, un libro di Harry Potter, un dinosauro o un unicorno, poco importa. Nessuno può rompere la magia di questo rituale e Babbo Natale farà sempre del suo meglio per accontentare i bambini di tutto il mondo. A rendere ancora più unico e magico questo momento, ci pensano le poste australiane con l’iniziativa “Letter to Santa”.

 

Santa Mail

Lettera a Babbo Natale

Questa iniziativa, indirizzata a bambini, genitori e insegnanti, è creata per incoraggiare i più piccoli e gli studenti a scoprire la magia del Natale. Ogni anno, a partire da fine novembre, negli uffici postali australiani, è esposta una cassetta postale dove spedire le lettere indirizzate a Babbo Natale. “Santa, NORTH POLE 9999” è l’indirizzo del destinatario, e 65 centesimi australiani é il costo del francobollo da applicare sulla busta. Non deve mancare ovviamente il nome e l’indirizzo del mittente affinché Babbo Natale possa rispondere.

Lettera A Babbo Natale

Tutti i bambini sono ovviamente incoraggiati a partecipare, dai più piccini a quelli più grandi. E perché no, anche gli adulti dall’animo sognante e amanti della magia del Natale. Solo nel 2020, lAustralia Post ha ricevuto oltre 100 mila letterine destinate al Polo Nord. Le lettere possono essere anche inviate tramite una qualsiasi cassetta postale rossa che si può trovare ai bordi delle strade e fuori dagli uffici postali. Quest’anno, l’Australia Post, ha incoraggiato i bambini a spedire le lettere già da venerdì 3 dicembre. In questo modo Babbo Natale potrà rispondere prima che lui e gli elfi siano troppo occupati con la preparazione dei regali!

Dear Santa: Babbo Natale, c’è una lettera per te! ultima modifica: 2021-12-05T13:58:30+08:00 da Redazione

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top